fbpx

CADILLAC XT4 È DISPONIBILE PER IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

NOLEGGIO LUNGO TERMINE

 

Finalmente Cadillac XT4 è a disposizione anche con il Noleggio a Lungo Termine NLT.

Guidare una Cadillac è un’esperienza unica. Con il noleggio a lungo termine puoi provare questa sensazione subito, senza doverla acquistare e libero da ogni pensiero di gestione e manutenzione.

Goditi la tua Cadillac XT4… al resto pensiamo noi!

Noleggio Lungo Termine:

CADILLAC XT4 350d AWD
Premium Luxury

Canone mensile: a partire da 445€ (IVA esclusa)

Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 45.000 Km
Anticipo canoni: 7.500€ (IVA esclusa)

 

SCOPRI I VANTAGGI DEL SERVIZIO JUST DRIVE:

– +100 punti assistenza multi-service in tutta Italia
– Manutenzione ordinaria e straordinaria
– Interventi in garanzia e richiami tecnici
– Cambio pneumatici Premium
– Assicurazione Full Kasko
– Assistenza telefonica VIP 24h
– Gestione sinistri
– Gestione amministrativa

Compila i campi sottostanti per ricevere maggiori informazioni: sarai ricontattato dal nostro staff.

CADILLAC XT4

Cadillac XT4 è il SUV Premium per chi vuole distinguersi ed è attento ai dettagli, per clienti esigenti, che prediligono accessori ricercati ed utili di serie, alta qualità e tecnologia. Tra queste caratteristiche di serie anche il cambio automatico 9 rapporti, la telecamera posteriore HD, l’impianto BOSE® Centerpoint® Surround Sound System con 13 altoparlanti e il gancio di traino di serie, utile per il vostro tempo libero. Il veicolo del brand di lusso americano è finalmente disponibile per il noleggio aziendale a lungo termine, vista la forte richiesta sul mercato, ma anche per imporre sul nostro territorio un’eccellenza assoluta del panorama internazionale.

Cadillac XT4 è la prima auto del brand ad essere prodotta e pensata appositamente per il mercato europeo. Il 2.0L a gasolio da 174 CV e 381 Nm è stato sviluppato in Italia dalla Global Propulsion System di Torino. Tre sono le versioni disponibili sul mercato: Luxury, Premium Luxury e Sport, declinate nelle motorizzazioni diesel o benzina FWD e AWD.

Uno stile contemporaneo e non banale: un aspetto compatto dalla forma sportiva, con un profilo marcato e deciso. Gli allestimenti montano cerchi in lega da 18” di serie e, come optional, sono disponibili anche i 20” bi-colore diamantati. I fari anteriori hanno tecnologia LED con segnalazione di sterzata, i posteriori – nella versione sport – sono montati su lenti a densità neutrale. Consigliatissimo è il Drive Assist Package (Y66) che implementa sul veicolo sistemi ADAS 2.0.

Gli interni sono sportivi e lussuosi, l’ambiente è più ampio della categoria. Troviamo i sedili dotati della funzione massaggio per la zona dorsale/lombare, riscaldabili e ventilati per i mesi più caldi. Molto apprezzato il doppio vetro panoramico posto sul tetto del veicolo. Anche il bagagliaio è spazioso e funzionale (637L/ 1.385L), con il portellone posteriore elettrico con comando “hands free” ed un nuovo sistema di controllo tattile.

Gruppo Cavauto garantisce una fitta rete di assistenza Premium multiservice su territorio italiano e un call center dedicato Cadillac molto efficiente. La nuova tendenza rivoluzionaria della manutenzione delle flotte è quella di monitorare costantemente i veicoli del parco auto aziendale, tramite sistemi di controllo da remoto. Tutti i punti assistenza Cadillac sono in grado di fornire ricambi ufficiali, re-call tecnici e gestione della garanzia (di 3 anni/ 100.000 km). Questo tipo di assistenza “preventiva” permette di evitare problemi o guasti, con una manutenzione proattiva e non aumentare i costi del mantenimento della flotta aziendale.

P. IVA 01430220135